Lo staff

  • Ottorino Gualtieri, insieme a Gianni Nocito, è ormai da moltissimo tempo all'interno dell'officina specializzata e si occupa con professionalità delle riparazioni e della manutenzione dei veicoli. Inoltre, su richiesta, si occupa del restauro di moto d'epoca.

  • Gianni Nocito, insieme ad Ottorino Gualtieri, forte della sua decennale esperienza lavora con competenza all'interno dell'officina specializzata, occupandosi della manutenzione riparazione dei motori e dei veicoli in generale. Nello specifico si occupa di tutti quelli a marchio Triumph in cui è specializzato. Su richiesta dei clienti, inoltre, si occupa del restauro di moto d'epoca.

  • William Nocito, insieme ad Antonio Gualtieri, si occupa dello Showroom e della gestione dello stesso, accogliendo i clienti con cordialità affiancata ad una grande esperienza nel campo delle due ruote, aiutandoli nella scelta del veicolo nuovo o usato più adatto. E' specializzato nei prodotti Triumph.

  • Antonio Gualtieri, insieme a William Nocito, lo troverete all'interno dello Showroom dove si occupa della gestione dello stesso e dell'accoglienza dei clienti, allo scopo di guidarli, secondo le loro richieste ed esigenze, nella scelta e nell'acquisto del veicolo migliore, sia nuovo che usato.

  • Francesco Gualtieri si occupa con professionalità e competenza dell'accettazione, della cura e della gestione di tutti i servizi post-vendita offerti dalla G-MOTO ai suoi clienti.

  • Matteo Nocito con simpatia e professionalità si dedica alla gestione del nostro fornitissimo magazzino ricambi, per venire incontro alle richieste dei clienti nel più breve tempo possibile. Inoltre si occupa dell'esposizione e della vasta gamma di accessori ed abbigliamento presenti nello showroom, per aiutarvi a scegliere quello più adatto alle vostre esigenze e ai vostri gusti.
Share by: